• Panaro traslochi
  • servizio di trasloco
  • trasloco casa

TRE GENERAZIONI AL SERVIZIO DEI TRASPORTI

Sono trascorsi oltre settant’anni da quando Silvio Panaro decise di iscrivere la sua ditta alla C.C.I.A.A.

Da allora Panaro Trasporti si è imposta come punto di riferimento nel settore in cui opera, estendendo immediatamente il proprio ambito professionale a livello nazionale.

Tanto, se non tutto, si deve al coraggio e al forte spirito imprenditoriale del fondatore della ditta il quale oggi può contare sull’apporto e sulla dedizione delle nuove generazioni della famiglia, i due giovani nipoti rispettivamente direttore commerciale e responsabile amministrativo.

MISSION

La PANARO TRASLOCHI, prima che un’azienda leader del settore trasporti e servizi logistici, nasce per essere un’azienda che opera con e per le persone, permeata, come tutte le iniziative di chi la fondò nel 1950, dalla passione e l’innata propensione per le relazioni interpersonali. Si può senza dubbio affermare che la “missione” di tutto lo staff sia quella di offrire un servizio di grande efficienza, con competenza ed entusiasmo, privilegiando il rapporto umano con il cliente rispetto a quello professionale, mostrandosi disponibili, comprensivi e solidali con chi affronta quelle vicissitudini delicate della vita dalle quali può derivare la necessità di traslocare. Ogni collaboratore ed in particolare ciascun consulente commerciale, incarna perfettamente lo spirito dell’azienda, cercando di creare sin da subito empatia con i propri interlocutori ed attribuendo importanza secondaria al risultato economico, elemento di assoluta importanza, ma che diviene naturale conseguenza del proprio “modus operandi”.

E’ proprio grazie a questo che la PANARO TRASLOCHI nei decenni si è potuta servire del mezzo pubblicitario più efficace, il “passaparola”, che per un’azienda di successo è garanzia di veridicità e meritocrazia più di qualunque pubblicità autoreferenziale.

IL DECALOGO DELL’AZIENDA

1. Puntualità

Essere sempre puntuali. La puntualità è il biglietto da visita dell’individuo e quindi dell’azienda che rappresenta. Arrivare con qualche minuto d’anticipo, rassicura il cliente e lo predispone favorevolmente al gravoso impegno, anche psicologico, che un trasloco comporta.

2. Decoro

Essere ordinati nel vestire. Avere cura della persona e della divisa.

3. Pulizia

Tenere pulito l’appartamento e gli spazi condominiali gettando i rifiuti in un appositi contenitori. Pulirsi le mani prima di toccare abiti, stoviglie e tovagliati. Evitare di toccare con le mani i muri e le porte.

4. Educazione

Non alzare la voce, non urlare dai balconi, non fischiare, non cantare, non parlare in dialetto, non fumare mentre si lavora. Limitare l’uso dei telefonini alle effettive necessità.

5. Discrezione

Astenersi da commenti e considerazioni che non siano in diretta relazione con il lavoro. Mantenere il massimo riserbo su tutto quanto attiene il servizio svolto. Solo quando è indispensabile disturbare il cliente con richieste di assistenza.

6. Ordine

Per quanto vi sarà possibile, soprattutto nella fase di scarico, ordinare i contenitori nelle varie stanze, avendo cura di lasciare spazi al cliente per muoversi, sistemare gli arredi seguendo le sue indicazioni, liberare il più presto possibile l’appartamento dai cartoni e dal materiale d’imballaggio.

7. Gentilezza

La gentilezza costa niente e vale molto. Essere cortesi e comprensivi con tutti. Evitare discussioni nel rispetto della massima che “il cliente ha sempre ragione”. Lavorare in buona armonia con i colleghi. Essere corretti nella guida, collaborativi con gli utenti della strada e gli addetti al traffico. Rispettosi dei condomini e dei loro beni comuni.

8. Professionalità

Essere attenti alle direttive aziendali, operosi e concentrati sul lavoro. Aver cura della roba altrui come se fosse propria. Proteggere gli arredi con un imballo accurato e preservare gli ambienti in cui si opera.

9. Onestà

L’onestà non si discute. Essa è il requisito indispensabile per lavorare nella Panaro Traslochi.

10. Orgoglio d’appartenenza

Ricordarsi in ogni momento che si porta sulla maglia un nome che opera, sin dal 1950, all’insegna della professionalità, affidabilità e della correttezza.

PANARO TRASLOCHI | 353, Via Napoli - 70132 Bari (BA) - Italia | P.I. 07647430722 | Tel. +39 080 5340539   - Cell. +39 329 2111145 | Fax. +39 080 5344788 | info@panarotraslochi.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite