• Panaro traslochi
  • servizio di trasloco
  • trasloco casa

Deposito beni

deposito beni e containers

La Panaro Traslochi dispone di ampi locali adibiti a depositi e di un vasto parco containers, entrambi situati ad un passo dal centro città. Le merci e i beni depositati presso la Panaro Traslochi sono affidati alla cura di personale specializzato, il quale ha a propria disposizione tutti gli strumenti idonei alle movimentazioni, quali: transpallet, muletti, gru e carrelli elevatori di varia portata. A garanzia della loro totale sicurezza e integrità, i beni, imballati o riposti in appositi contenitori, possono essere custoditi all’interno dei containers marittimi di varia tipologia, ovvero da 20, 40 piedi o “high cube”. Tutti i containers sono sopraelevati, impilati fino al numero massimo di tre e ciascuno è posizionato di fianco all’altro, in modo da consentirne l’apertura esclusivamente agli addetti, previa movimentazione. All’occorrenza i committenti possono richiedere il servizio di “locazione”, per il quale, il container oggetto di locazione, viene posizionato in modo da rimanere accessibile al locatario in completa autonomia, per disporre dei beni depositati a proprio piacimento nel periodo contrattualmente previsto, avvalendosi in ogni caso dell’organizzazione e degli operatori dell’azienda. Tutti i containers, inoltre, sono sotto il costante controllo del personale addetto alle manutenzioni, che ne verifica l’integrità e ne garantisce l’idoneità ad isolare i contenuti, dall’umidità, dal calore e dagli agenti atmosferici. La Panaro Traslochi si avvale di speciali coperture assicurative a garanzia di danni derivanti da svariate tipologie di eventi che possono coinvolgere le aree adibite a deposito, le quali, inoltre, sono dotate dei più sofisticati impianti antincendio e video sorvegliate h24.

Archiviazione documentale

Deposito custodito

Il servizio di archiviazione documentale include:

  1. Gestione archivi cartacei: presa in carico dell’archivio, inserimento del cartaceo in appositi contenitori; riorganizzazione tramite catalogazione e indicizzazione informatizzata; conservazione a norma di legge; reperimento su richiesta in copia o in originale.
  2. Servizio di hosting, scansione e data entry: delocalizzazione permanente degli archivi cartacei presso appositi locali della Panaro Traslochi; temporaneo ritiro documenti in cartaceo e informatizzazione del sistema di gestione con successivo passaggio dei dati al committente; servizio di gestione in outsourcing a carico dell’organizzazione della Panaro Traslochi.
  3. Conservazione sostitutiva: l’organizzazione della Panaro Traslochi offre il servizio di conservazione sostitutiva a norma di legge per conto di altre aziende o semplice consulenza e supporto per le aziende che vogliono occuparsene al loro interno.
PANARO TRASLOCHI | 353, Via Napoli - 70132 Bari (BA) - Italia | P.I. 07647430722 | Tel. +39 080 5340539   - Cell. +39 329 2111145 | Fax. +39 080 5344788 | info@panarotraslochi.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite