CONVENZIONI - EATALY

Eataly Bari e Panaro Traslochi...

convenzione eataly

Chi trasloca, nei giorni immediatamente successivi alle operazioni è quasi sempre costretto a consumare un pasto frugale e per qualche giorno ad arrangiarsi, sino a che la propria cucina non torni ad essere del tutto funzionante e gli spazi della propria abitazione non tornino vivibili.

La PANARO traslochi ha pensato a come trasformare questo disagio in un’occasione per degustare gli ottimi cibi di Eataly ed ha fatto in modo che i propri clienti, utilizzando appositi voucher dedicati, accedano ad un’importante scontistica a loro riservata, valida presso tutti i ristorantini di Eataly Bari. L’iniziativa, nasce dalla partnership tra le due aziende, Eataly e Panaro Traslochi, accomunate dal proposito di puntare all’eccellenza ed essere sempre al servizio della qualità e del soddisfacimento dei propri clienti.

Amichi di Michele Visaggi Onlus

amichi

La Panaro Traslochi, da qualche anno ha deciso di dare il proprio contributo alla sensibilizzazione sul tema della sicurezza stradale, tema nel quale può considerarsi pienamente coinvolta, in quanto operante nel settore dei trasporti effettuati prevalentemente su gomma.

A tal fine l’azienda ha pensato di riservare a tutti gli iscritti all’associazione “Amichi di Michele Visaggi Onlus”, una scontistica particolare su tutti i servizi offerti, nonché di devolvere per ciascun contratto di trasloco o noleggio sottoscritto da un committente iscritto, una piccola offerta.

Questa iniziativa nasce da un’amicizia ma soprattutto dalla forte condivisione di valori, in primis quello della vita, da preservare e valorizzare in tutte le forme in cui può esprimersi, tra cui l’arte nelle sue molteplici espressioni…

Share by: